Tritium, un pari che serve a poco

Trezzo sull’Adda – Un pareggio che complica il viaggio verso i playoff di serie D. Una Tritium arrembante ha subito la fame di punti di un Merate in coda alla classifica. E alla fine ha dovuto dividere la posta per portare a casa un punto che a entrambe serve a poco. Vantaggio biancazzurro al 21’ del primo tempo con Roberto Bortolotto servito da Gambino, bravo a liberarsi in area e a piazzare il pallone nell’angolo basso. Nonostante qualche altra buona occasione, al 41’ la Tritium ha subito il pareggio di Bosio: la sua conclusione al volo ha sfiorato Cozzi e si è impennata tanto da spiazzare il buon Pomarè. Nella ripresa solo tante occasioni non sfruttate. E nel finale l’espulsione di Enrico Bortolotto per proteste.

Tritium-Merate 1-1
Tritium: Pomarè, Cozzi, Malgrati, Turani, Daldosso, Riva, E.Bortolotto, Di Ceglie, Gambino, Bortolotto R., Corti. All: Beggi
Merate: Manzoni, Slanzi, Ghilardi, Merenda (28’st Capetti), Vallefuoco, Semeraro, Gabaglio (14’st Confalonieri), Zamboni, Bosio, Aliotta, Maccarone (23’st Nenadovic). All: Scarnecchia.
Marcatori: 21′ pt R.Bortolotto, 41’ pt Bosio
Arbitro: Ceol di Merano
Note. Espulso Enrico Bortolotto