Stand, giochi per tutti, concertoMonza for Animals, il programma

Un'intera giornata di musica, eventi e stand pensati anche (anzi soprattutto) per i quattro zampe. Tutto si svolge all'autodromo nazionale di Monza, alla gran tribuna d'onore, nella zona prato. Stand e giochi, fino al gran concerto con Carotone, Nomadi, Iacchetti.
Stand, giochi per tutti, concertoMonza for Animals, il programma

Monza – Un’intera giornata di musica, eventi e stand pensati anche (anzi soprattutto) per i quattro zampe. Tutto si svolge all’autodromo nazionale di Monza, alla gran tribuna d’onore, nella zona prato.

La mattina – Il Monza for animals comincerà già dal mattino,a partire dalle 9.30. La mattinata sarà ad ingresso gratuito fino alle 15. Sarà possibile accedere all’area dell’evento anche con i cani.Qui saranno allestiti percorsi di agility dog e giochi per cani e piscinette per regalare un po’ di refrigerio a Fido.Si troveranno poi anche stand dell’Enpa e di altri enti che sostengono la campagna per i diritti degli animali e un’area dedicata ai più piccoli, con il trucca bimbi e i giochi gonfiabili.

Il pomeriggio – Alle 15.30 saranno aperti i cancelli dell’autodromo dove si svolgerà poi il concerto che sarà allestito nel retro della tribuna d’onore (ingresso dalla porta di Vedano). Il costo del biglietto è di 20 euro, sarà possibile acquistare e ritirare i pass fino alle 21.Sul palco si susseguiranno diversi artisti in un unico grande concerto che inizierà alle 16 per terminare solo a mezzanotte. Nel pomeriggio la staffetta musicale prevede le esibizioni dei Wet floor,Sangue bianco,The kolors, Jack Jaselli, Beatrice Antolini,The nuv, Jimmy Gianmario e il Gruppo corrente.

La sera – Alla sera sarà la volta dei big e dell’appuntamento principale di tutta la giornata a favore dell’Enpa:Nomadi, Tonino Carotone, Irene Fornaciari e la partecipazione di Enzo Iacchetti.

I biglietti – È possibile acquistare i biglietti on line su ticketone o su happyticket,ma anche presso alcuni esercizi commerciali in Brianza.L’elenco dei negozi è disponibile sul sito ufficiale dell’evento: monzaforanimals.it, nella sezione «biglietti».