Sta male in auto in ValassinaE’ grave al San Gerardo di Monza

E' riuscito miracolosamente ad accostare senza coinvolgere altri veicoli. Lissonese, 61 anni, si è sentito male all'altezza di Carate. Per lui si è mosso l'elisoccorso che lo ha trasportato all'ospedale San Gerardo di Monza, dove versa in gravi condizioni.
Sta male in auto in ValassinaE’ grave al San Gerardo di Monza

Carate – E’ stato trasportato in condizioni disperate all’ospedale San Gerardo di Monza il sessantunenne lissonese, che nel primo pomeriggio di oggi è stato colto da malore mentre percorreva la Valassina. Verso le 14 l’uomo si trovava al volante della sua Ford Fiesta di colore nero, stava viaggiando in direzione Monza, quando in territorio di Carate ha avuto un malore.
Miracolosamente è riuscito ad accostare, senza coinvolgere altri veicoli in transito, finendo la sua corsa contro il muretto all’imbocco dello svincolo per Carate Brianza. Alcuni automobilisti di passaggio l’hanno notato immobile riverso sul volante, subito è partita la richiesta d’aiuto alle forze dell’ordine.

Sul posto sono sopraggiunte un’ambulanza di Seregno Soccorso, le gazzelle dei carabinieri della compagnia di Seregno e gli agenti della polizia locale di Carate Brianza. Vista la gravità del ferito, è stato chiesto anche l’intervento dell’elisoccorso, che è atterrato in un campo a margine della superstrada. L’uomo privo di conoscenza e intubato è stato trasportato all’ospedale San Gerardo di Monza, dove ora lotta tra la vita e la morte.
Cri.Marz.