Seregno – Si stringe il cerchio attorno alla banda dell’Esselunga, ladri specializzati in furti all’interno della nota catena di supermercati lungo l’asse della superstrada Valassina.
Nel mezzogiorno di ieri, mercoledì, i carabinieri del radiomobile di Seregno e le guardie giurate del servizio di vigilanza del punto vendita hanno inseguito tre persone, due uomini e una donna, stranieri, forse romeni, dopo che dagli scaffali dell’Esselunga di San Salvatore a Seregno avevano arraffato ottanta confezioni di rasoi da barba, per un valore commerciale di oltre mille euro, e vari generi alimentari.
Dopo aver nascosto tutto in un grosso zaino, i tre si stavano allontanando quando i militari e gli agenti della sicurezza li hanno inseguiti: uno di loro ha persino avuto una colluttazione con un addetto alla vigilanza.
Alla fine i tre sono scappati, ma la Focus usata per i colpi è stata sequestrata. L’automobile è intestata a un romeno, per i carabinieri del capitano Luigi Spenga l’arresto della banda è solo questione di tempo.
c.m.
Seregno: ha le ore contatela “banda dell’Esselunga”
Si stringe il cerchio attorno alla banda dell'Esselunga, ladri specializzati in furti all'interno della nota catena di supermercati lungo l'asse della superstrada Valassina. L'ultimo colpo ieri a Seregno ma i carabinieri sono sulle tracce della gang.