Seregno: arrestati due comaschiRapinarono la farmacia Re

Seregno – Sono comaschi i due rapinatori che sabato 7 marzo hanno messo a segno un colpo alla farmacia di via Parini a Seregno, fuggendo con un bottino di 600 euro.
I carabinieri della compagna di Seregno sono risaliti a Costante Meregalli 47 anni, già noto alle forze dell’ordine (da qualche tempo risiede a Novedrate) e a Simone C., 32 anni, autista incensurato residente a Figino Serenza. I due uomini sono stati arrestati a seguito delle indagini a tutto campo avviate dai militari dell’Arma grazie alla segnalazione dell’auto usata dopo la rapina alla farmacia e ai numeri della targa raccolti parzialemente da alcuni testimoni.
Presso le abitazioni dei due i militari hanno ritrovato un passamontagna, un revolver giocattolo e 550 euro. Nel frattempo i carabinieri della Compagnia di Seregno stanno confrontando con i loro colleghi di Cantù e Como dati e modalità di altre rapine avvenute sul territorio per verificare se alla coppia di malfattori siano attribuili altri colpi. Una verifica che vede interessata anche la questura del capoluogo lariano.
f.c.