Scoppia pneumatico della motoGrave un quarantenne di Biassono

Sono gravi le condizioni dei due motociclisti coinvolti domenica sera nell'incidente che si è verificato lungo l'autostrada A14, all'altezza di Forlì. Coinvolti Luigi Chinello di 42 anni, originario di Biassono, e Sara Biagi di 37 anni. Lo scoppio di uno pneumatico all'origine del sinistro.
Scoppia pneumatico della motoGrave un quarantenne di Biassono

Biassono – Sono gravi le condizioni dei due motociclisti coinvolti domenica sera nell’incidente che si è verificato lungo l’autostrada A14, all’altezza di Forlì, per la precisione quasi di fronte alla frazione forlivese di Roncadello. I due motociclisti, Luigi Chinello di 42 anni, originario di Biassono dove vivono il padre Gino e la mamma, nonché i fratelli Sandro e Paolo, e Sara Biagi di 37, residenti a Casatenovo, erano a bordo di uno scooter Suzuki 650 Burgman quando sono sbandati e sono finiti sull’asfalto.

In base ai primi rilievi effettuati dagli agenti della polizia stradale, l’incidente è stato provocato dallo scoppio improvviso di uno pneumatico. Sara Biagi è stata trasportata d’urgenza all’ospedale Bufalini di Cesena, dove si trova ricoverata in prognosi riservata nel reparto di rianimazione, sotto lo stretto controllo dei medici che l’hanno in cura. Meno gravi ma comunque serie, invece, risultano essere le condizioni Luigi Chinello: anche lui ricoverato nell’ospedale di Cesena, ma nel reparto di medicina d’urgenza.