«Ritorno al futuro» il 5 dicembreTutti al cinema con Marty e Doc

“Ritorno al futuro”, la trilogia che ha fatto epoca grazie alla regia di Robert Zemeckis e l'interpretazione di Michael J.Fox e Christopher Lloyd, ritorna su grande schermo per la gioia dei fan. Il 5 dicembre a Vimercate e Lissone.
«Ritorno al futuro» il 5 dicembreTutti al cinema con Marty e Doc

Vimercate – “Ritorno al futuro”, la trilogia che ha fatto epoca grazie alla regia di Robert Zemeckis e l’interpretazione di Michael J.Fox e Christopher Lloyd, ritorna su grande schermo per la gioia dei fan. Si parte con il primo appuntamento il 5 dicembre, giorno del primo raduno cinematografico delle celebri De- Lorean e dei flussi canalizzatori con proiezione della prima puntata della saga. L’evento sarà accompagnato da sorprese e contest.
E sicuri della partecipazione attiva dei fan (80 mila quelli della pagina Facebook italiana, oltre 3 milioni quelli della pagina internazionale) sono in programma per il prossimo anno nuovi raduni al cinema seguire anche la seconda e la terza puntata di “Ritorno al futuro”.

Del resto è scattato un count-down vero e proprio: perché,secondo quanto si racconta nel film, il 21 ottobre 2015 Doc e Marty arriveranno nel nostro futuro. Il fanclub italiano, il club italiano DeLorean con le sue auto e i suoi soci e Nexo Digital, hanno perciò deciso di riproporre il film nelle sale il 5 dicembre per inaugurare il primo raduno italiano al cinema tutto dedicato a “Ritorno al futuro”.

Appuntamento al The Space di Vimercate (alle 21) e all’Uci di Lissone (20 e 22.40).