Preleva allo sportello bancomat,49enne si sente male e muore

Preleva allo sportello bancomat,49enne si sente male e muore

Cesano – Stava prelevando allo sportello bancomat, quando improvvisamente si è sentito male. Si è accasciato sul pavimento e non ha più ripreso i sensi. Ad accorgersi di lui è stato un altro cliente della banca. Per Tullio Fezza, 49 anni, ormai, però, non c’era più niente da fare. Inutili i tentativi di rianimazione da parte dei soccorritori, chiamati immediatamente.

La tragedia è accaduta stamattina, allo sportello bancomat in via Volta. L’uomo, verso le 7.30, era entrato nel gabbiotto per effettuare un’operazione bancaria. Ed è proprio nel piccolo atrio della banca che è stato colto da un malore. Lo hanno accertato i carabinieri, che hanno visionato la telecamera a circuito interno dell’istituto di credito, ricostruendo così l’accaduto. L’uomo, operaio di origini salernitane e domiciliato a Barlassina, mentre era davanti al bancomat, avrebbe avuto un mancamento. Caduto a terra, ha anche picchiato la testa. Sul volto, infatti, all’altezza del sopracciglio, aveva una piccola ferita.

A trovarlo riverso a terra è stato un uomo che stava entrando nel gabbiotto per effettuare, a sua volta, un’operazione bancaria. Grande lo spavento quando si è accorto della presenza di una persona, ormai priva di vita. Subito sono stati attivati i soccorsi. Ma tutto è risultato inutile.
p.f.