Pinuccio Dossi e Francesco Magni,scomparsi da Bellusco e Usmate

L'allarme è stato lanciato mercoledì sera attraverso la trasmissione "Chi l'ha visto?". In Brianza non si hanno notizie di Giuseppe Dossi, scomparso il 22 giugno da Bellusco, e di Francesco Eugenio Magni di Usmate Velate, introvabile dal 17 giugno.
Pinuccio Dossi ritrovato in LiguriaScomparso da Bellusco, sta bene

Bellusco/Usmate Velate – L’allarme è stato lanciato mercoledì sera attraverso la trasmissione “Chi l’ha visto?”. In Brianza non si hanno notizie di Giuseppe Dossi, scomparso il 22 giugno da Bellusco, e di Francesco Eugenio Magni di Usmate Velate, di cui si sono perse le tracce il 17 giugno.
Giuseppe Dossi, 53 anni, è conosciuto da tutti come Pinuccio ed è un venditore ambulante di panini in tutta la provincia di Monza. I familiari, moglie e due figli, non hanno notizie dalla mattina del 22, quando si è allontanato portando con sé le chiavi di casa ma senza chiudere la porta. E’ alto 165 cm, di corporatura robusta, e l’ultima volta che è stato visto indossava maglietta bianca, bermuda e scarpe da ginnastica.

Francesco Magni, 55 anni, lavora come agente di commercio in varie province del nord Italia che raggiunge con la sua Fiat Panda blu: il 17 giugno avrebbe dovuto incontrare il suo datore di lavoro in azienda a Usmate ma non si è presentato. L’ultima traccia, rilevata attraverso il cellulare non più raggiungibile, lo colloca in provincia di Bergamo alle 19 del giorno della scomparsa. Indossava una giacca nera con interno bianco, una polo blu con riga viola sul colletto, un paio di pantaloni blu scuro. Su entrambi i casi indagano i carabinieri.