Paderno, rapina alla farmaciaRovinato il viaggio del sindaco

Dopo cinque anni, i rapinatori tornano a fare visita alla farmacia del sindaco Marco Alparone. Proprio quando il primo cittadino di Paderno Dugnano si preparava alla partenza per Roma, per partecipare alla manifestazione del Pdl.
Paderno, rapina alla farmaciaRovinato il viaggio del sindaco

Paderno Dugnano – Dopo cinque anni, i rapinatori tornano a fare visita alla farmacia del sindaco Marco Alparone. Proprio quando il primo cittadino di Paderno Dugnano si preparava alla partenza per Roma, per partecipare alla manifestazione del Pdl in programma sabato. Festa rovinata quindi, per il sindaco. Erano trascorse da pochi minuti le 19 di venerdì, quando un rapinatore, nazionalità italiana, si è presentato al banco vendita e, pistola alla mano, si è fatto consegnare l’incasso del pomeriggio, che ammontava a circa 500 euro.
Il primo cittadino era nei locali sul retro del negozio e ha visto tutto, grazie alle telecamere della videosorveglianza. Provvedendo subito dopo ad allertare i carabinieri, che sono subito arrivati in zona. Ma purtroppo del giovane malvivente non c’era già più traccia e ad Alparone e alle sue collaboratrici non è rimasto altro da fare che sporgere denuncia contro ignoti. Era più di un quinquennio che i rapinatori non si presentavano ai banconi della rivendita di farmaci di Cassina Amata.