Paderno, il mercato del falsotarocca l’idolo pop Justin Bieber

Dopo il Milan, è la volta di Justin Bieber. La Guardia di Finanza di Paderno Dugnano si conferma specializzata nella lotta alla contraffazione del merchandising ufficiale degli idoli dei ragazzi. Scoperto il laboratorio attrezzato per la confezione abusiva di magliette delle popstar più note.
Paderno, il mercato del falsotarocca l’idolo pop Justin Bieber

Paderno Dugnano – Dopo il Milan, è la volta di Justin Bieber. La Guardia di Finanza di Paderno Dugnano si conferma specializzata nella lotta alla contraffazione del merchandising ufficiale degli idoli dei ragazzi. L’anno scorso era stata smantellata una rete di stamperie di sciarpe e bandiere falsificate, questa volta la morsa delle forze dell’ordine si è stretta attorno a un laboratorio brianzolo attrezzato per la confezione abusiva di magliette delle popstar più note.
L’operazione che ha viste coinvolte le Fiamme Gialle padernesi è partita da Casalecchio di Reno, in occasione del concerto nel nuovo idolo delle folle, Justin Bieber. I finanzieri del nucleo di Polizia Tributaria hanno fermato 12 bagarini beccati a vendere biglietti attorno al palazzetto e a vendere magliette, sciarpe e felpe. La perquisizione dei mezzi dei denunciati ha permesso di risalire al laboratorio della Brianza, dove subito dopo la Gdf padernese ha messo sotto sequestro macchinari e matrici contraffatte.