Mw Radio verso la "diretta"Taglio del nastro il 14 marzo

Mw Radio verso la "diretta"Taglio del nastro il 14 marzo

Monza – Il giorno della prima messa in onda si avvicina per Mw Radio. La prima radio web monzese sarà presentata ufficialmente sabato 14 marzo al Binario 7 (sala E, ore 21). Durante la serata saranno presentate le trasmissioni che andranno a formare il palinsesto della radio costruita dai giovani che hanno aderito al progetto, gestito in partership dal Comune di Monza (assessorato alle Politiche giovanili) e dal consorzio di cooperative sociali Ex.it.
A fare da colonna sonora alla presentazione delle trasmissioni ci sarà una performance live dei LosLopez, Sasso Rosso e i My Silver Booster.
Tutti sono invitati a partecipare all’evento per conoscere i protagonisti (e le loro trasmissioni) di Mw Radio. Ci saranno anche installazioni e opere di video arte che completeranno l’esperienza artistica della serata.
Mw Radio nasce dall’impegno di una ventina di ragazzi che hanno deciso di partecipare a questa avventura che, sul gruppo fondato all’interno del social network Facebook, conta già 344 iscritti. Storia della musica, informazione, chicche per appassionati, generi poco conosciuti e molte altre novità troveranno spazio all’interno delle trasmissioni di Mw Radio. "Durante la serata ci sarà un assaggio delle prime trasmissioni insieme a musica, video, interazione e la possibilità di registrare un saluto che verrà trasmesso in radio",  dichiara Sara Viganò, responsabile del progetto. Chi volesse collaborare con Mw radio può contattare la redazione alla mail info@mwradio.it.
Andrea Trentini