Monzese derubato dell’incassomentre chiude il bar nel lecchese

Aggredito alle spalle e derubato dell'incasso. Serata da dimenticare, martedì, per un 45enne residente a Monza, rapinato da due malviventi che lo hanno atteso all'uscita del suo bar, il Rococò Cafè nel comune di Casatenovo (Lecco). Bottino, 800 euro.
Desio, picchia mamma e sorellae devasta la casa a martellate

Monza – Aggredito alle spalle e derubato dell’incasso. Serata da dimenticare, martedì, per un 45enne residente in città, rapinato da due malviventi che lo hanno atteso all’uscita del suo bar, il Rococò Cafè nel comune di Casatenovo (Lecco).

Verso l’una e mezza, i due individui, col volto travisato, lo hanno preso di sorpresa alle spalle, e, sotto minaccia, si sono fatti consegnare l’incasso giornaliero, pari a circa 800 euro. Subito dopo si sono allontanati a piedi, senza lasciare testimoni circa la direzione di fuga presa. Un’aggressione in piena regola, di fronte alla quale l’uomo non ha potuto fare altro che cedere. Una volta ripresosi, il quarantacinquenne monzese ha preso il telefono e ha chiamato il 112.

La centrale operativa dei carabinieri, ha inviato sul posto una pattuglia dalla vicina stazione dei carabinieri di Casatenovo, che nel giro di poco ha raggiunto la vittima della rapina. I militari, con l’ausilio delle pattuglie del nucleo operativo radiomobile dei carabinieri di Merate, e di quelle delle stazioni limitrofe, hanno fatto scattare immediatamente le ricerche, ma purtroppo dei due delinquenti non vi era più traccia I militari hanno raccolto la denuncia dell’uomo, cercando di farsi dare più particolari possibili utili all’individuazione dei responsabili.
F. Ber.