Monza reagisce, pari a VercelliLa Tritium vola: Avellino ko

Domenica dolce per le brianzole impegnate nel girone A della Prima divisione. Il Monza ha pareggiato per 1-1 a Vercelli contro la storica Pro. La Tritium ha invece battuto in casa l'Avellino per una rete a zero.
Monza strappa il pari alla TernanaCalcio, in rimonta con la capolista

Monza – Sarà anche una nobile decaduta, con i suoi sette scudetti nell’albo d’oro figli di un’era in cui non c’era ancora il televisore. Ma il punto conquistato oggi a Vercelli dal Monza ha tutto il sapore della vittoria. Perchè dai ragazzi di mister Motta ci si aspettava una prova d’orgoglio dopo le ultime, scialbe, prestazioni. E così è stato. In casa della gloriosa Pro i brianzoli sono passati addirittura in vantaggio, al 39esimo con un gol di Torregrossa. Poi hanno subito il pareggio dei piemontesi con Malatesta, al 53esimo minuti. Pro Vercelli quinta in classifica, Monza raggiunto dal Viareggio al terzultimo posto a quota 14 punti e pronto a ospitare domenica prossima il Foggia.

Domenica di gloria anche per la Tritium. I trezzesi hanno battuto per una rete a zero l’Avellino, grazie alla rete messa a segno da Sinato al 62esimo. Un gol che ha permesso ai brianzoli di superare proprio gli avversari di oggi in classifica, piazzandosi al sesto posto a quota 29 punti.