Monza, minorenne scomparsaL’appello del papà: «Aiutatemi»

E'scomparsa da dieci giorni e di lei si sono perse le tracce. Ayesha Parveen, pakistana, 17 anni a settembre, sembra essere svanita nel nulla. Alta 160 centimetri, ha la corporatura minuta ed è molto timida. Lunedì sarebbe stata vista in via Bergamo.
Monza, minorenne scomparsaL’appello del papà: «Aiutatemi»

Monza – E’scomparsa da dieci giorni e di lei si sono perse le tracce. Ayesha Parveen, pakistana, 17 anni a settembre, residente in città da quattro anni nei pressi di via Buonarroti, sembra essere svanita nel nulla. Il papà, il fratello ed i parenti più stretti residenti a Monza non hanno mai smesso di cercarla fin da quando, preoccupatissimi, non l’hanno vista rientrare a casa. Papà Hossein domenica scorsa è andato fino a Genova, dove risiedono alcuni membri della sua famiglia, nella speranza di trovare la figlia.

Ma il suo viaggio si è concluso con un nulla di fatto. Il signor Hossein ha chiesto anche al personale delle stazioni ferroviarie e delle linee degli autobus ma nessuno sembra aver visto Ayesha. La famiglia si aggrappa ad una debole speranza, ad una segnalazione risalente a lunedì 9, nelle ore successive alla scomparsa, quando un conoscente sostiene di averla vista in via Bergamo mentre passeggiava con un coetaneo. Ayesha, alta 160 centimetri, ha la corporatura minuta ed è molto timida.

Da tre anni è iscritta ai corsi di italiano per stranieri alla scuola media Confalonieri ma fa ancora molta fatica a comunicare nella nostra lingua e preferisce relazionarsi con i suoi connazionali. Nelle ultime settimane frequentava le attività estive della scuola rinunciando, però, alle uscite in piscina. Al momento della scomparsa indossava camicetta e pantaloni scuri. Oggi la famiglia incontrerà in Comune alcune autorità cittadine.