Monza, maltrattamenti in famigliaLa mamma lo manda in carcere

E' finito in carcere, ce l'ha mandato la mamma. Un uomo di 47 anni residente nell'abitazione della madre è stato colpito da una ordinanza di custodia cautelare in carcere dopo alcune denunce querele per maltrattamenti in famiglia presentate appunto dalla donna.
Monza, maltrattamenti in famigliaLa mamma lo manda in carcere

Monza – E’ finito in carcere, ce l’ha mandato la mamma. Un uomo di 47 anni di origini sarde e residente a Monza nell’abitazione della madre è stato colpito da una ordinanza di custodia cautelare in carcere dopo alcune denunce querele per maltrattamenti in famiglia presentate appunto dalla mamma.

Sempre a Monza, quattro automobilisti sono stati denunciati in stato di libertà perché alla guida senza patente, uno, ecuadoriano di 21 anni residente a Villasanta, non l’ha mai conseguita. Un milanese di 27 anni, disoccupato, è stato invece deferito alla autorità giudiziaria perché al volante sotto l’effetto di cocaina mentre un villasantese di 21 anni è stato pizzicato in stato di ebbrezza.

In tutto i carabinieri della Compagnia di Monza hanno identificato 167 persone e controllato settanta stranieri tutti in regola con i documenti di soggiorno.
r.mag.