Monza, la vittima è Fabio MeroniLascia la moglie e due figli piccoli

Si chiamava Fabio Meroni, aveva 39 anni, sposato, con due figli maschi di 3 e 10 anni. Viveva con la famiglia in via della Birona 12, nel quartiere Cazzaniga una delle due vittime dell'incidente stradale accaduto venerdì sera a Sesto San Giovanni.
Monza, la vittima è Fabio MeroniLascia la moglie e due figli piccoli

Monza – Si chiamava Fabio Meroni, aveva 39 anni, sposato, con due figli maschi di 3 e 10 anni. Viveva con la famiglia in via della Birona 12, nel quartiere Cazzaniga una delle due vittime del terribile incidente stradale accaduto venerdì sera lungo viale Fulvio Testi, a Sesto San Giovanni.

Fabio Meroni stava tornando a casa in sella alla sua moto Aprilia quando all’incrocio con via Clerici c’è stato il terribile impatto con un pedone, a sua volta deceduto. A informare la moglie dell’accaduto, nel corso della notte, una pattuglia della polizia locale di Monza avvisata dai colleghi sestesi.

Sabato mattina, mentre la moglie era all’obitorio, in via della Birona sono giunti i genitori della donna, da Ivrea: «Siamo stati avvisati questa notte della tragedia, non sappiamo altro» dicono prima di entrare nell’appartamento della figlia.

L’altra vittima è invece un ragazzo di vent’anni residente nel vicentino che stava attraversando l’incrocio pedonale con via Clerici in compagnia di un amico di 23 anni, illeso per miracolo.