Monza – Un incontro pubblico per fare il bilancio dei primi nove mesi di amministrazione della città. Il “rapporto alla città” è in programma all’Urban Center di Monza il 5 marzo e vedrà il sindaco Roberto Scanagatti insieme ai suoi assessori a disposizione delle domande dei cittadini.
Diversi gli argomenti all’ordine del giorno. Per gli amministratori sarà l’occasione per affrontare il discorso sul patto di stabilità, sulla revoca della variante urbanistica, sull’approvazione del documento che prevede il recupero delle aree dismesse per preservare il suolo libero, fino al recupero del soprasuolo di viale Lombardia, che diventerà una strada urbana con piste ciclabili e verde. E poi i lavori pubblici e la manutenzione stradale, la spending review e le spese del Comune, l’Expo 2015.
L’incontro è in programma il 5 marzo alle 21 in via Turati a Monza.
Monza e il suo rapporto alla cittàUn incontro pubblico il 5 marzo
Un incontro pubblico per fare il bilancio dei primi nove mesi di amministrazione della città. È in programma all'Urban Center di Monza il 5 marzo e vedrà il sindaco Roberto Scanagatti insieme ai suoi assessori a disposizione delle domande dei cittadini.