Minorenni ubriachi all’ospedaleRissa a Seregno, incidente a Desio

Minorenni ubriachi finiti all'ospedale, incidenti stradali e risse questo sabato notte. Due 17enni a Seregno e Trezzo hanno decisamente alzato troppo il gomito, tanto da finire all'ospedale. A Desio una ragazza si è ribaltata con l'auto in pieno centro.
Pedoni investiti e auto ribaltateCon la pioggia boom di incidenti

Monza – Minorenni ubriachi finiti all’ospedale, incidenti stradali e risse. Tanti interventi dei sanitari inviati dal 118 anche sabato notte. Si parte dalle 20.30 a Brugherio quando un incidente stradale tra due auto in Virgilio ha visto coinvolti anche due bambini di 6 e 11 anni. Fortunatamente lo scontro che inizialmente aveva fatto temere conseguenze serie, si è rivelato meno grave del previsto e solo un ferito è stato trasportato all’ospedale di Monza per accertamenti.

Alle 21.15 a Seregno, in via Messina, un uomo di 41 e una donna di 33 sono venuti alle mani. Sul posto un’ambulanza di Seregno Soccorso. La donna è finita all’ospedale di Carate per farsi medicare. A Vaprio d’Adda, sulla Provinciale 104, una donna di 40 anni è finita all’ospedale di Monza in condizioni mediamente critiche. Sul posto anche un’auto medica in quanto le sue condizioni hanno fatto temere inizialmente il peggio.

Auto medica e ambulanza in codice rosso poco prima di mezzanotte anche a Trezzo d’Adda per soccorrere un 17enne vittima di una intossicazione etilica. Il minore è stato trasportato in codice giallo all’ospedale di Vimercate. Un altro 17enne che ha alzato troppo il gomito è finito invece all’ospedale di Giussano dopo essere stato soccorso attorno alle 3 di notte a Seregno in via Colombo.

Spettacolare incidente attorno alle 2 di notte in pieno centro, a Desio, protagonista una donna di 28 anni a bordo di un’auto che per cause ancora ignote in via Tagliabue all’altezza del restringimento del sottopasso della stazione ferroviaria si è ribaltata. Sul posto, oltre ai sanitari anche i carabinieri e i vigili del fuoco. La donna è finita in codice verde all’ospedale di Desio.
r.mag.