Lissone, botte tra vicine di casaAggredito anche un carabiniere

Una lite condominiale degenerata in una vera e propria rissa all'una di notte in via Vecellio, a Lissone. Due donne sono finite all'ospedale mentre un parente, che ha aggredito un carabiniere intervenuto a fare da paciere, è stato arrestato.
Vedano, rientra a casa con le figlie E in camera da letto c’è un ladro

Lissone – Una lite condominiale degenerata in una vera e propria rissa all’una di notte in via Vecellio. Due vicine di casa per futili motivi hanno prima litigato animosamente, poi, in base al racconto dei testimoni, il diverbio è proseguito per tutta la sera e i toni sono via via diventati sempre più accesi, finchè le due donne sono venute alle mani. E qualcuno ha chiesto l’intervento dei carabinieri.

Alla vista dei militari, le due lissonesi si sono inizialmente calmate. Sembrava tutto risolto. Ma poi hanno ripreso a discutere in modo acceso, anche alla presenza delle forze dell’ordine. Un carabiniere è quindi intervenuto per dividerle. La lite nel frattempo ha coinvolto anche parenti e altri vicini. E proprio un parente delle due donne, preso da un momento d’ira, ad un certo punto ha aggredito il militare intervenuto per calmare gli animi ed è stato arrestato per violenza e resistenza a pubblico ufficiale. Le due donne invece sono state portate in ospedale. Per loro nessuna grave conseguenza.
P.F.