Lesmo, incidente tra due donneUna all’ospedale con lievi ferite

Incidente con due donne coinvolte nel pomeriggio in via Maggi a Peregallo. Una sessantenne in sella ad uno scooter è finita a terra procurandosi una ferita a un ginocchio ed è stata trasportata all'ospedale San Gerardo di Monza per accertamenti.
Botte a due passi dai carabinieriQuarantenne finisce all’ospedale

Lesmo – Incidente con due donne coinvolte nel pomeriggio in via Maggi a Peregallo. Una Suzuki Swift guidata da una donna e proveniente da Arcore ha svoltato a sinistra al civico 48 mentre le auto nel senso opposto erano ferme in coda. Durante la manovra la vettura ha impattato con uno scooter Yamaha con in sella una sessantenne che stava superando sulla destra i mezzi in colonna.

Lo scontro ha fatto cadere a terra la motociclista che si è procurata un taglio a un ginocchio. Subito la sessantenne è stata soccorsa dall’automobilista e da una volontaria del 118 che passava di lì per caso. Dopo pochi minuti è giunta sul posto un’ambulanza che ha trasferito la motociclista al pronto soccorso dell’ospedale San Gerardo di Monza per ulteriori accertamenti.
M. Bon.