Monza – Mattinata sfortunata quella di mercoledì, per un automobilista che si trovava a transitare a bordo della sua Peugeot 206 lungo via Lario, tra il centro commerciale Auchan e il Rondò dei Pini. All’improvviso, probabilmente a causa di un corto circuito, la vettura francese ha preso fuoco: dal vano motore si è alzata una fiammata che rapidamente ha avvolto tutto il cofano.
L’automobilista, sceso dall’auto incolume, ha cercato di spegnere le fiamme in attesa dell’arrivo dei vigili del fuoco che hanno completato l’opera.
Catena di sinistri nel finesettimana all’altezza dello svincolo per viale Elvezia della superstrada Valassina. Nel pomeriggio di venerdì una Smart, condotta da una trentaduenne di Verano Brianza, ha sbandato impattato contro il guard-rail. Qualche ora dopo un sessantunenne di Manerba del Garda, al volante di un Rav 4, ha tamponato una Fiesta spingendola contro una Punto. Il conducente del Rav guidava in stato d’ebbrezza, la patente gli è stata ritirata e il veicolo è stato sequestrato. Sabato alle 5 del mattino una sevesina originaria di cuba ha distrutto la sua Fiat 600.