Ladre, spacciatori e pure truffatoriSei arresti in poche ore in Brianza

Sei arresti per i carabinieri della compagnia di Vimercate. I militari, nelle ultime ore, hanno passato al setaccio il territorio del Vimercatese, arrestando sei persone anche in flagranza di reato. Nella rete sono finiti ladri, spacciatori e truffatori.
Figli arrestati e villa sequestrataDemolito l’impero dei Giacobbe

Vimercate – Sei arresti per i carabinieri della compagnia di Vimercate. I militari, nelle ultime ore, hanno passato al setaccio il territorio del Vimercatese, arrestando sei persone anche in flagranza di reato. I primi a finire in manette sono stati due rumeni, Gabriel M. e Mioara M., 29 anni il primo e 27 la seconda, entrambi incensurati e residenti a Desio. I due sono stati fermati al centro commerciale Carosello di Carugate mentre stavano rubando da un negozio capi d’abbigliamento per un valore di circa 550 euro. La merce, alla quale era stato tolto il dispositivo antitaccheggio, è stata restituita ai negozianti del centro commerciale.

Al centro direzionale Colleoni di Agrate i militari hanno arrestato Mario C., 67 anni e residente a Caponago, pusher già noto alle forze dell’ordine; a Bellusco Silvana G., 39 anni, senza fissa dimora ma protagonista di una lunga scia di furti commessi in Piemonte tra il 2006 e il 2008; Giovanni C., 53 anni, è stato invece arrestato nel parcheggio del centro commerciale Globo di Busnago. L’uomo, un pensionato residente a Vaprio d’Adda, era stato protagonista di una truffa avvenuta nel 2010 a Milano. A Carnate, infine, nel corso di un controllo dei viaggiatori in transito nella stazione ferroviaria, il 40enne Simone S., residente a Ronco Briantino, è stato fermato in quanto colpito da un’ordinanza di custodia cautelare per reati connessi allo spaccio di sostanze stupefacenti.