La droga nei fari della MercedesArrestati due pusher a Busnago

La droga nascosta nei fari della loro Mercedes Clk. Pensavano di avere trovato il nascondiglio ideale, ma ai due operai di Orzinuovi fermati a Busnago è andata male: i carabinieri che li hanno fermati sulla Provinciale hanno scoperto le dosi di cocaina e di eroina. E li hanno arrestati.
La droga nei fari della MercedesArrestati due pusher a Busnago

Busnago – La droga nascosta nei fari della loro Mercedes Clk. Pensavano di avere trovato il nascondiglio ideale, ma ai due operai di Orzinuovi fermati a Busnago è andata male: i carabinieri hanno scoperto le dosi di cocaina e di eroina e li hanno arrestati. È successo nella serata del 28 marzo sulla provinciale Monza-Trezzo.
I bresciani, un 25enne e un 40enne, sono stati fermati per un controllo stradale e si sono agitati alle domande dei militari di Trezzo sull’Adda. L’agitazione era dovuta ai 15 grammi di cocaina e ai 60 grammi di eroina nascosti nel vano motore. Nascosti bene, ma non benissimo. Il sequestro segue di pochi giorni, l’operazione che aveva portato all’arresto di altri due presunti pusher scoperti al casello della A4 con un etto di eroina. E anche il doppio arresto nel weekend di uno spacciatore di Mezzago e un altro di Burago Molgora.

La conferma di come le strade del Vimercatese siano importanti assi di trasporto della droga in Brianza, e non solo.