Monza – Scanagatti parte determinato. Nella prima giunta di Monza revocata la varante al Pgt dell’amministrazione precedente. Presentata la volontà
di aiutare gli abitanti colpiti dal terremoto. È stato fatto un sopralluogo a San Giovanni del Dosso, vicino Mantova. Il neosindaco di Monza ha incontrato Angela Zibordi, anche lei appena eletta sindaco. Quest’ultima si trova a dover affrontare una situazione complicata e Scanagatti ha diverse idee per aiutare il suo comune. La prima è la raccolta fondi tramite il versamento dei gettoni di presenza del consiglio comunale, poi, un’operazione di acquisto del Parmigiano e la costruzione di una struttura che vada a sostituire l’attuale oratorio inagibile, permettendo la socializzazione e un luogo sicuro per i ragazzi colpiti dal terremoto.
Il sindaco monzese entra in campo Addio variante Pgt, aiuti all’Emilia
Scanagatti parte determinato. Nella prima giunta di Monza revocata la variante al Pgt dell'amministrazione precedente. Presentata la volontà di aiutare gli abitanti colpiti dal terremoto. È stato fatto un sopralluogo a San Giovanni del Dosso, vicino Mantova.
