Il Renate deve arrendersi Passa la capolista Treviso

Sconfitta interna per i neroazzurri, che ora si ritrovano all'ultimo posto della classifica.  Ennesima domenica storta per la formazione di Oscar Magoni che non finalizza quando può e, ancora una volta, chiude il match in dieci uomini. 
Vittoria scacciacrisi per il RenateDoppio Mazzini, Valenzana ko

Renate – La capolista passa a Meda ed il Renate è fanalino di coda del girone. Il Renate recrimina per un gol annullato per presunto fuorigioco nel primo tempo che avrebbe potuto cambiare le sorti dell’incontro, conclusosi con la vittoria di misura del Treviso, in rete su rigore (fallo in area di Cortinovis e conseguente espulsione del renatese). I brianzoli cercheranno di rifarsi mercoledì, nel turno infrasettimanale: la squadra sarà ancora di scena in casa contro la Sambonifacese. I tre punti sono obbligatori.

RENATE-TREVISO 0-1 
Marcatori: Perna (T) al 23’st su rigore. 
Renate: Lenzi, Adobati, Ferrari, Gavazzi, Cavalli, Cortinovis, Mastrototaro (dal 31’st Valerio), Gualdi, Capogna (dal 31’st Mazzini), Battaglino, Gaeta (dal 18’st Mangiarotti).
Treviso: Zattin, Cernuto, Paoli, Giorico, Biagini, Di Girolamo, Madiotto (dal 12′ st Spinosa), Bandiera (dal 18′ st Torromino), Ferretti (dal 32’st Gallon), Maracchi, Perna.
Espulsi: Cortinovis (R) al 23’st
Arbitro: Romani di Modena