Giussano, la miss e il giocatoreSara, Mario e il locale di lap-dance

E' il gossip della settimana, ma se non ci fossero state le fotografie pubblicate ieri da "Chi" qualcuno avrebbe continuato a dubitarne. Mario Balotelli tra le braccia di Sara Galimberti, la bellissima atleta giussanese assurta agli onori della cronaca per la partecipazione a Miss Italia.
Giussano, la miss e il giocatoreSara, Mario e il locale di lap-dance

Giussano – E’ il gossip della settimana, ma se non ci fossero state le fotografie pubblicate ieri dal settimanale di casa Berlusconi “Chi” qualcuno avrebbe continuato a dubitarne. Mario Balotelli tra le braccia di Sara Galimberti, la bellissima atleta giussanese assurta agli onori della cronaca per la partecipazione a Miss Italia 2009. Dopo la barista bresciana e le varie starlette inglesi, spunta dunque un amore brianzolo per l’attaccante del Manchester City, fotografato da “Chi” a fianco della sua nuova fiamma. Il noto settimanale ha pizzicato i due piccioncini prima a cena a Milano (dove la ragazza studia Lingue) e poi a ballare fino a notte fonda in una discoteca del capoluogo lombardo. Per raggiungere la bella Sara dall’Inghilterra, Mario avrebbe addirittura deciso di noleggiare un aereo privato.
Ma solo pochi giorni più tardi dagli scatti rubati, Balotelli si è trovato ad affronatre il buttafuori di un locale di lap-dance. E’ il quotidiano inglese “Sun” a raccontare come il calciatore se la sia vista brutta con uno degli addetti alla sicurezza del “Rude Lap Dancing Bar” di Liverpool quando, assieme ad alcuni amici, è stato cacciato dal club di lap-dance per aver violato la regola del “non toccare”. Uscendo dal locale, Balotelli ha cominciato a discutere e a prendersi gioco dei buttafuori, diventando a sua volta oggetto di scherno dei passanti che assistevano alla scena. Dopo cinque minuti di battibecco, si è messo al volante della sua Maserati ed è tornato per proseguire la lite ma uno dei buttafuori, riporta ancora il “Sun”, ha colpito almeno sei volte, con una torcia elettrica, l’auto del giocatore, che a quel punto è andato via. E come se non bastasse è stato deriso da un tifoso per aver graffiata la sua Maserati durante il parcheggio. Come l’avrà presa Sara?