Giussano, beve fino a stare maleDonna ricoverata a Desio, è grave

Una donna di 29 anni è stata ricoverata in codice rosso all'ospedale di Desio questa notte dopo essersi intossicata con l'alcool. E' accaduto dopo mezzanotte in via don Pifferi, a Giussano. A Monza, invece, un uomo di 46 anni è stato morso da un cane.
Pedoni investiti e auto ribaltateCon la pioggia boom di incidenti

Monza – Una grave intossicazione etilica e un morso di un animale. Questi i più significativi obiettivi degli interventi del personale sanitario inviato dal 118 questa notte in Brianza secondo quanto riferito dalla Azienda regionale emergenza urgenza.

Il primo intervento è avvenuto a Giussano, in via don Pifferi, attorno a mezzanotte. Sul posto, dopo una chiamata al 118, si è portata una ambulanza dela Croce Bianca in codice giallo, quindi tecnicamente mediamente critico, per soccorrere una donna di 29 anni che aveva decisamente amzato troppo il gomito. Una volta sul posto, i sanitari si sono resi conto che la situazione era più grave del previsto ed hanno subito trasportato la donna in codice rosso all’ospedale di Desio dove è stata ricoverata.

Poco prima delle tre di notte il secondo intervento, del quale tuttavia non si hanno al momento informazioni dettagliate. Un uomo di 46 anni è stato morso da un cane in via Calatafimi. Le sue condizioni no sarebbero comunque gravi dato che è stato trasportato in codice verde all’ospedale di Monza.
r.mag.