Giussanese sfiorata da un trenofa un volo di alcuni metri, ferita

Una 61enne di Giussano si è salvata per miracolo domenica a mezzogiorno alla stazione di Carugo. Sfiorata da un treno in transito, la donna è stata sbalzata di alcuni metri e nella caduta si è procurata alcune contusioni ed è stata ricoverata all'ospedale Sant'Anna.
Giussanese sfiorata da un trenofa un volo di alcuni metri, ferita

Giussano – Dramma sfiorato nei pressi della stazione di Carugo: una 61enne di Giussano si è salvata per miracolo domenica a mezzogiorno. La giussanese è stata sfiorata dal convoglio 635 partito da Milano alle 11.09 e in transito in quel momento da Carugo: ha fatto un volo di alcuni metri che ha fatto temere il peggio.

Sul posto sono immediatamente giunti i soccorsi del 118 che hanno trasportato la signora all’ospedale Sant’Anna di San Fermo dove i medici le hanno diagnosticato alcune contusioni importanti. Sul posto anche gli uomini della polizia ferroviaria.

Determinante, per evitare il dramma, si è rivelata la prontezza di riflessi del macchinista che, notata la donna troppo vicina alle rotaie in un punto dove non avrebbe dovuto essere, non ha esitato un solo attimo ad attivare il freno di emergenza. Nessun passeggero è rimasto ferito.
Fe.Ve.