Monza – La vigilia del Gran Premio d’Italia a Monza è stata l’occasione per la firma per il rinnovo della collaborazione tra Ferrari e Santander fino al termine della stagione 2017. Il Presidente Luca di Montezemolo e il Presidente Emilio Botin hanno presentato sabato alla stampa internazionale una speciale ala posteriore che sarà usata dalla Scuderia Ferrari in occasione del Gran Premio di Singapore.
La novità sarà nel logo “World’s Best Bank” che comparirà dal 21 al 23 settembre sul retro dell’ala come riconoscimento del premio ricevuto lo scorso luglio da Santander dalla prestigiosa rivista Euromoney. “La storia della partnership fra la Scuderia Ferrari e Santander è iniziata proprio qui a Monza tre anni fa ed è importante ritrovarsi nello stesso luogo per celebrare l’estensione di un rapporto che durerà almeno fino al 2017” ha dichiarato il Presidente della Ferrari. “Questa alleanza è formata dalla migliore scuderia del mondo e dalla migliore banca del mondo – ha aggiunto il Presidente del Banco Santander.
Montezemolo ha anche aggiunto che: “Felipe Massa deve provare a vincere questa gara, glielo chiediamo per la Ferrari e per lui. Fernando (Alonso) non parte certo per arrivare decimo”.