Vedano al Lambro– Un pensionato di 78 anni è stato preso a schiaffi da due sconosciuti dopo essersi reso conto del tentativo di truffa al quale lo stavano sottoponendo.
L’uomo ha richiamato l’attenzione dei passanti e per zittirlo i due sconosciuti – molto probabilmente italiani sulle cui tracce ci sono i carabinieri della compagnia di Monza – hanno iniziato a schiaffeggiarlo al punto da rendere necessario il ricorso ai medici del pronto soccorso dell’ospedale San Gerardo.
Il drammatico tentativo di truffa si è verificato poco dopo le 16 di domenica 11 dicembre a Vedano al Lambro, in via Grandi all’altezza del civico 8. Qui il pensionato si è accorto del raggiro e ha richiamato l’attenzione di alcuni presenti che a loro volta hanno dato l’allarme ai carabinieri.
Ai due sconosciuti non è rimasto altro che darsi alla fuga. I carabinieri della compagnia di Monza sono ora al lavoro per cercare di ricostruire quanto successo.
Drammatico tentativo di truffaPensionato ferito da sconosciuti
Un uomo di 78 anni è stato aggredito a Vedano al Lambro nel pomeriggio di domenica 11 dicembre. I carabinieri della Compagnia di Monza a caccia dei due sconosciuti che hanno fatto perdere le tracce dopo avere schiaffeggiato la loro vittima
