Dramma, Ducati contro un’autoIl motociclista perde un braccio

Drammatico incidente venerdì sera a Correzzana. Un triuggese 29enne ha perso un braccio nel sinistro che ha visto coinvolta la sua moto, una Ducati Monster, finita violentemente contro una Citroen C3.
Dramma, Ducati contro un’autoIl motociclista perde un braccio

Correzzana – Drammatico incidente venerdì sera a Correzzana. Un triuggese 29enne perde un braccio. Venerdì sera poco prima delle 20 si è verificato un tremendo impatto tra una moto e un’auto in via Principale. Una Citroen C3 condotta da una donna 34enne residente in paese stava uscendo da un passo carrabile sul lato destro della strada in direzione Lesmo, quando ha impattato con una Ducati Monster rossa guidata da un giovane 29enne di Triuggio che arrivava dal centro di Correzzana. Il violento urto ha fatto volare letteralmente la motocicletta con il ragazzo in sella e l’auto ha cambiato senso di marcia sfondando il cancello di fianco con la portiera del lato conducente distrutta.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco per liberare la donna dalle lamiere. Il ragazzo da subito grave ma non in pericolo di vita è stato portato all’ospedale di Lecco in codice rosso su un‘ambulanza del 118 e sembra aver perso un braccio a causa del sinistro stradale. Mentre la donna con qualche ferita è stata trasferita al pronto soccorso di Vimercate. La strada è rimasta chiusa al traffico per un paio d’ore mentre i carabinieri hanno fatto i rilevamenti del caso.