Dopo il derby, i recuperiGera e Juvenilia, giovedì in campo

Dopo il derby, i recuperiGera e Juvenilia, giovedì in campo

Monza- Emozioni e gol nel derby tra Gerardiana e Juvenilia, con i padroni di casa capaci di imporsi 2-0 sui cugini. Ma il turno domenicale è già in soffitta, se è vero che i biancorossi di Marone giovedì sera tornano in campo per il recupero esterno con la Cornatese.
"Il gruppo -sottolinea il direttore sportivo Luigi Giovenzana- è compatto, anche se ridotto dal punto di vista numerico. Ma la sest’ultima posizione è ormai a un punto».

Anche per la Juvenilia il calendario ha preparato un recupero esterno: sempre giovedì, l’avversario sarà la Colnaghese. Dovrebbe rientrare Mantegazza, fermo da un mese per infortunio. Domenica, invece, c’è da sfidare in casa la Pozzuolese. "Speriamo -spiega il vicepresidente Pietro Cazzaniga- che la fortuna giri finalmente a nostro favore".

Gerardiana – Juvenilia 2- 0 
Gerardiana: Climaco, Boracchi, Guglielmi (39′ pt. Rovelli), Paese, Giovenzana, Orsenigo, Ghezzi, Lunardelli, Attianese, Inaede (30′ st. Ianuale), Salaroli (1′ st. Mauri). Allenatore Marone.
Juvenilia: Rocca, Monguzzi, Soglio, Ghioni, Carlo Rossi, Rivolta (5′ st. Ippolito), Grosso, Bassignani (29′ st. Visini), Dario Rossi, Capuano (35′ st. Fomia), Faletra. Allenatore Cazzaniga.
Marcatori: 24′ pt. Attianese, 28′ st. Mauri.