Concorezzo, rapina in bancacon la maschera di Spiderman

Due uomini hanno rapinato la Banca popolare di Lodi di Concorezzo. Uno di loro aveva il volto coperto da una maschera dell'Uomo Ragno. I malviventi erano armati di taglierino. Il colpo, comunque, avrebbe fruttato solamente 900 euro.
Concorezzo, rapina in bancacon la maschera di Spiderman

Concorezzo – Rapina una banca con in faccia la maschera dell’Uomo Ragno. Stamane, nella filiale Banca popolare di Lodi di via Alessandro Volta, poco dopo l’orario di apertura, due uomini si sono introdotti nell’istituto di credito con l’intenzione di prelevare coattivamente tutto il contante disponibile. Per raggiungere il proprio scopo i due si sono muniti di taglierino e, occultatolo accuratamente, si sono fatti aprire la porta. Nel giro di pochi istanti i due potenziali clienti si sono rivelati per quello che erano: due rapinatori.

Tutto è stato chiaro quando uno dei due uomini repentinamente si è calato sul volto la maschera di Spiderman, estraendo l’arma da taglio insieme al compagno. Gli impiegati della banca si sono sottomessi al volere dei due malviventi e hanno consegnato tutti soldi che erano a loro disposizione. Il colpo ha fruttato una cifra che si aggira intorno ai 900 euro. L’altro rapinatore, comunque, non si è coperto il volto.