Colpo di vento, auto si chiudeBimba di Desio "imprigionata"

Desio – Un colpo di vento e la macchina si chiude facendo scattare la "centralizzata". Niente di particolarmente grave se non fosse che dentro l’abitacolo c’era anche una bambina piccola.

L’episodio è avvenuto nei giorni scorsi a Lissone, e a raccontare la disavventura a “Radio 105”, venerdì nel primo pomeriggio, è stata la protagonista della vicenda, una mamma residente a Desio. Nello spazio dedicato alle telefonate dei radioascoltatori, la donna, ha spiegato al conduttore quello che le era capitato e la conseguente mobilitazione dei Vigili del Fuoco.

La desiana si era recata nella vicina Lissone per fare alcuni acquisti e per una seduta dall’estetista. Una volta fuori dal centro estetico la donna ha provveduto a mettere la propria bimba sul seggiolone, mentre caricava la macchina di altri pacchi, un colpo di vento ha chiuso la portiera dell’auto con dentro le chiavi.

Per risolvere la situazione la mamma è stata costretta ad avvertire i pompieri che sono arrivati e hanno rotto il finestrino. La bambina non ha mai corso nessun pericolo e tutto si è risolto per il meglio.
Ivan Bavuso