Caratese, la cura è quella giustaBarzotti vale il prezzo del biglietto

Una rete di Sansonetti nella ripresa piega alla «Fossa» la Pro Imperia. Il mister della Folgore Caratese Zaffaroni è soddisfatto: «Dobbiamo essere bravi a non accontentarci e avere la capacità di aggiungere qualcosa alla nostra prestazione di domenica in domenica». Domani sfida di vertice contro la capolista Chieri
Caratese, la cura è quella giustaBarzotti vale il prezzo del biglietto

Carate Brianza – Non si ferma più la Folgore Caratese guidata da mister Zaffaroni: nella gara disputata sabato scorso contro la Pro Imperia, grazie a un goal siglato da Sansonetti al 54′, i lambraioli hanno ottenuto la terza vittoria consecutiva che vale il settimo posto in classifica.
«Stiamo attraversando un momemnto postivo – afferma un soddisfatto Zaffaroni – Ora sarà importante continuare siu questa strada perché sono convinto che i ragazzi hanno anora tanti margini di miglioramento».

Il mister spiega poi qual è il segreto per continuare a far bene: «Dobbiamo essere bravi a non accontentarci e avere la capacità di aggiungere qualcosa alla nostra prestazione di domenica in domenica: quest’anno tutte le partite saranno difficili ed equilibrate, visto che molte squadre si sono rinforzate».

La Folgore – secondo Zaffaroni – nelle ultime gare hamostrato notevoli progressi sia sotto l’aspetto del gioco che su quello della gestione della partita: «Stiamo cercando di rovare il giusto equilibrio, sia nelle di possesso che in quella non di possesso: sono convinto che possiamo muovere la palla ancora più velocemente, in modo da innescare il primo possibile Barzotti che grazie alle sue capacità è in grado di creare pericoli agli avversari».

Per quanto riguarda la trasferta piemontese di domenica contro la capolista Chieri, Zaffaroni carica i suoi: «Siamo consapevoli che sarà una trasferta difficile visto che il Chieri è una squadra costruita per vincere, ma noi dobbiamo affrontare la partita con le nostre armi e con tanta voglia di fare risultato».
Lorenzo Nespoli