Calcio, Perissinotto al SeregnoIl ritorno e due addii al Ferruccio

Tre novità hanno caratterizzato l'avvio della fase invernale del mercato in casa Seregno. Ritorna Fabio Perissinotto, per difesa e il centrocampo, fanno le valigie i centrocampisti Luca Gestra e Daniele Giosuele.
Calcio, Perissinotto al SeregnoIl ritorno e due addii al Ferruccio

Seregno – Tre novità hanno caratterizzato l’avvio della fase invernale del mercato in casa Seregno. La società presieduta da Eros Pogliani ha definito mercoledì il ritorno dopo una stagione e mezza di Fabio Perissinotto, laterale di 23 anni, impiegabile sia in difesa che a centrocampo. Il mancino rivestirà così quella maglia azzurra che già aveva indossato con successo tra il 2009 ed il 2011, contribuendo in maniera determinante alla promozione dall’Eccellenza alla serie D ed alla conquista della fase regionale della Coppa Italia nella primavera di due anni fa, tanto da diventare uno dei beniamini della tifoseria.
Reduce dalle fugaci esperienze con Base ed Aurora Desio, il prodotto del settore giovanile dell’Inter sembra destinato in modo particolare a rimpiazzare nello scacchiere del tecnico Luca Aquilante Luca Gestra, centrocampista di 24 anni, che è stato messo in lista di svincolo insieme al suo collega di reparto Daniele Giosuele, 21 anni.

Per entrambi, l’avventura allo stadio Ferruccio si è così chiusa dopo il breve spazio di qualche mese. Gestra, che in estate era stato uno dei fiori all’occhiello della campagna acquisti, è ambito da Alzano Cene e Mapello, rivali del Seregno nella corsa alla salvezza nel girone B, oltre che dal Gozzano, mentre Giosuele si dovrebbe accasare in Eccellenza.
Paolo Colzani