Calcio, Monza espugna CasaleDecide Vita nei minuti di recupero

Un gol di Vita al 92' e il Monza espugna il campo di Casale nel recupero della gara non giocata per neve a febbraio del campionato di Lega pro 2° divisione. Ciliegina sulla torta, la preconvocazione di Valagussa nell'Under 20 di Di Biagio.
Calcio, Monza espugna CasaleDecide Vita nei minuti di recupero

Monza – Un gol di Vita al 92′ e il Monza espugna il campo di Casale nel recupero della gara non giocata per neve a febbraio. Nel match valido per la settima giornata di ritorno del campionato di Lega pro 2° divisione, i biancorossi di Asta hanno guadagnato il vantaggio al 55′ con Polenghi che ha infilato di testa un corner di Gasbarroni. Il pareggio dei padroni di casa è arrivato venti minuti più tardi su una punizione di Ficarrotta, ma il Monza – ancora una volta – ha avuto il merito di non mollare: nei minuti di recupero un tiro di Vita è rimpallato su un difensore e ha spiazzato il portiere avversario. Tre punti importanti in chiave playoff dopo la vittoria di domenica sul Renate. Il Monza è sesto in classifica con 43 punti, all’inseguimento di Castiglione (45), Venezia e Bassano (44). Domenica trasferta a Mantova.

E una ciliegina sulla torta: nell’immediato dopopartita il centrocampista Valagussa ha ricevuto la preconvocazione nell’Under 20 di Di Biagio.