Calcio, la Tritium cambia ancoraAddio Magoni, c’è il Cazzaniga bis

Nuovo cambio sulla panchina della Tritium. La società ha sollevato dall'incarico Oscar Magoni, arrivato a inizio novembre in sostituzione di Paolo Bertani, e ha promosso di nuovo l'allenatore in seconda Romano Cazzaniga che così torna alla guida della prima squadra. Penultima in classifica.
Calcio, la Tritium cambia ancoraAddio Magoni, c’è il Cazzaniga bis

Trezzo sull’Adda – Nuovo cambio sulla panchina della Tritium. La società ha sollevato dall’incarico Oscar Magoni, arrivato a inizio novembre in sostituzione di Paolo Bertani, e ha promosso di nuovo l’allenatore in seconda Romano Cazzaniga che così torna ad assumere la conduzione tecnica della Prima Squadra. Cazzaniga sarà affiancato dal tecnico della Berretti Roberto Romualdi e ha iniziato subito a preparare la sfida di domenica 10 febbraio contro il Lecce al Brianteo di Monza.

A Magoni, cui vanno i ringraziamenti della società, è costato caro il 5-2 nel recupero col Lumezzane. La Tritium è penultima nella classifica di Lega pro 1° divisione con 9 punti. Dietro c’è solo il Treviso (8), ma davanti la Reggiana è già a 19.