Calci e pugni in via per BuragoUomo aggredito da sconosciuti

Un'aggressione in piena regola per mano di uno sconosciuto. Calci e pugni e poi la fuga. È questa, più o meno, la versione che un cittadino extracomunitario ha raccontato ai carabinieri. Il ferito è un 32enne, l'aggressore e i motivi non si conoscono.
Agrate, va a spasso con un amicoE’ ai domiciliari, finisce in carcere

Vimercate – Un’aggressione in piena regola per mano di uno sconosciuto. Calci e pugni e poi la fuga. È questa, più o meno, la versione che un cittadino extracomunitario ha raccontato ai carabinieri nella notte tra giovedì e venerdì. Sarebbe successo in via Burago e l’aggressore sarebbe una persona non nota. Il ferito è un 32enne reduce da una serata trascorsa fuori. Abita a Vimercate e forse aveva passato qualche ora bevendo qualche bicchiere.

Cosa sia accaduto dopo e perché non è chiaro. Quando ha lanciato l’allarme, sul posto si sono precipitati l’ambulanza e la pattuglia del Nucleo radiomobile di Vimercate dei carabinieri. L’uomo, visibilmente ferito, anche se lievemente, è stato trasportato in ospedale a Vimercate in codice giallo. I medici lo hanno visitato e medicato, giudicando poi le ferite guaribili in un paio di giorni e dimettendolo. In mano ai carabinieri non ci sono elementi utili per le indagini e qualche dubbio sussiste su alcuni aspetti della vicenda.