Brugherio, Monza e SeregnoNotte da incubo, incidenti a raffica

Una nottata da incubo sulle strade brianzole. Una raffica di incidenti ha funestato la viabilità brianzola. Ecco il report dei numerosi interventi che hanno visto protagonisti i sanitari del 118.
Incidente, motociclista di Orenoè ancora in prognosi riservata

Monza – Una nottata da incubo sulle strade brianzole. Una raffica di incidenti ha funestato la viabilità brianzola. Il primo crash è avvenuto intorno alle 20, in via Bevera a Seregno, dove uno scooter si è scontrato con un’auto. Sul posto si è portata un’ambulanza di Seregno soccorso, che ha provveduto a trasportare il giovane centauro, 17 anni, all’ospedale di Desio per degli accertamenti. Pochi minuti dopo, in via Monza a Sovico, una donna di 55 anni, mentre era in sella alla sua bici, è stata travolta da un’auto. Sul posto carabinieri, polizia locale e i sanitari del 118, che l’hanno trasportata, in codice verde, all’ospedale di Monza.

Sempre al San Gerardo, ma stavolta in codice gialli, è finito anche un motociclista di 52 anni che è caduto dalla sua moto in viale Elvezia a Monza. La dinamica del sinistro è ancora al vaglio degli inquirenti. Sul posto si sono portati i mezzi dei vigili del fuoco, la Polstrada di Milano e la polizia locale.

Poteva avere conseguenze ben più gravi anche l’incidente che è avvenuto, intorno a mezzanotte, in via Sempione a Brugherio. Nello scontro tra due autovetture, due ragazzi poco più che ventenni sono rimasti feriti. Il ragazzo, di 21 anni, e la ragazza, 22, sono stati trasportati in codice giallo negli ospedali di Vimercate e di Monza. Infine a Bovisio, una macchina è finita fuoristrada in via Desio. Un uomo di 39 anni è stato trasportato, in codice verde, all’ospedale di Desio.