Brugherio al voto per il sindacoM5S sceglie Andrea Monachino

È Andrea Monachino il candidato sindaco del Movimento cinque stelle di Brugherio. È stato eletto venerdì sera in un lotto di quattro candidati dai rappresentanti della compagine che si presenterà alle prossime elezioni amministrative sotto il simbolo creato da Beppe Grillo.
Brugherio al voto per il sindacoM5S sceglie Andrea Monachino

Brugherio – È Andrea Monachino il candidato sindaco del Movimento cinque stelle di Brugherio. È stato eletto venerdì sera dai rappresentanti della compagine che si presenterà alle prossime elezioni amministrative sotto il simbolo creato da Beppe Grillo.
Monachino è stato scelto all’interno della trattoria il Monello di via Doderio, in un’affollatissima riunione del movimento brugherese. Nella stessa serata sono stati eletti anche i candidati consiglieri e ne è stata scelta la posizione all’interno della stessa lista. La votazione è avvenuta dopo un ampio momento di dibattito e di condivisione tra i candidati e il pubblico presente, nel quale i cittadini hanno potuto ascoltare dalla viva voce dei candidati le loro idee sul futuro di Brugherio.

«Grazie Per l’ emozione che mi avete regalato ieri sera», ha commentato Monachino sabato mattina.

Classe 1974, è un artigiano del vetro e presidente del Comitato genitori alla scuola Fortis. Gli altri candiati erano Biagio Catena Cardillo, pensionato impegnato sul fronte civico nel forum per l’Acqua Bene Comune, tesserato Anpi, consigliere Pds dimessosi nella prima giunta Cifronti; Carlo Rodio, 31 anni, impiegato nel settore della telefonia, Giordano Garramone, giornalista 33enne.