MONZA-SPEZIA 0-0
MONZA (4-4-2)
Westerveld; Uggè, Cudini, Fiuzzi, Campinoti (26°pt Barjie); Furlan (35°pt Marcandalli), Gambadori, Prato, Djokovic; Ferrario, Russo (9°st Esposito). A disp. Tuia, Campisi, Ricci, Masini. All. Gianfranco Motta.
SPEZIA (4-3-3)
Conti; Marchini, Bianchi, Comazzi, Pedrelli; Lollo (33°st Chianese), Buzzegoli, Herzan; Casoli (16°st Musetti), Colombo (16°st Cesarini), Basso. A disp. Fiorillo, Buscaroli, Musto, Ferrarese. All. Fulvio D’Adderio.
Monza – Un pareggio con pochi sussulti e la strada verso i possibili playout per i biancorossi di mister Motta si fa in salita. Contro lo Spezia di D’Adderio i padroni di casa hanno condotto le operazioni per gran parte della gara ma, alla fine, sono gli ospiti a recriminare, soprattutto con una palla finita sulla traversa dopo una manciata di secondi dall’inizio della ripresa. Il legno clamoroso è di Marcandalli. Una gara mediocre da parte di entrambe le formazioni. Per i biancorossi il tutto per tutto si giocherà ora nelle partite casalinghe con Alessandria e Ravenna. In trasferta il derby col Como e la classica con la Cremonese.