Bovisio, fuori per il Capodannoin casa scoppia un incendio

Capodanno tra le fiamme per i residenti di una palazzina di via Schiapparelli, a Bovisio. Poco dopo la mezzanotte, il tetto dell'edificio è andato a fuoco. Sul posto i pompieri di Desio e Bovisio, che hanno dovuto lavorare fino alla mattina del giorno dopo, per spegnere l'incendio.
Bovisio, fuori per il Capodannoin casa scoppia un incendio

Bovisio Masciago – Capodanno tra le fiamme per i residenti di una palazzina di via Schiapparelli, a Bovisio. Poco dopo la mezzanotte, il tetto dell’edificio è andato a fuoco. Sul posto sono arrivati i pompieri di Desio e Bovisio, che hanno dovuto lavorare per molte ore, fino alla mattina del giorno dopo, per spegnere l’incendio.

Per fortuna non c’è nessun ferito, ma lo spavento è stato tanto. In casa, a quell’ora, c’era solo una giovane coppia, residente nell’appartamento al secondo piano. La palazzina, di recente costruzione, ha tre piani: all’ultimo piano, i padroni di casa non c’erano, perché stavano festeggiando altrove il nuovo anno. Ad un certo punto, sono scoppiate le fiamme.

Ad accorgersi sono stati i vicini delle case di fianco. Subito è stata avvertita la giovane coppia residente nella palazzina. Marito e moglie, spaventati, sono scesi in strada. Nel frattempo sono giunti i vigili del fuoco con autoscala e autopompa. Non è ancora chiara l’origine esatta dell’incendio. Probabilmente tutto è partito dalla canna fumaria. I danni sono piuttosto ingenti.
P.F.