Basket, una vittoria scacciacrisiRimadesio travolge Sestri Levante

Vittoria scacciacrisi per la Rimadesio. Finalmente al completo, grazie al rientro di Mirko Meregalli, la squadra di coach Davide Villa ha espugnato con una prova perentoria il campo di Sestri Levante: liguri ko col netto punteggio di 76 a 49.
Basket, una vittoria scacciacrisiRimadesio travolge Sestri Levante

Desio – Vittoria scacciacrisi per la Rimadesio. Finalmente al completo, grazie al rientro di Mirko Meregalli, la squadra di coach Davide Villa ha dimostrato tutto il suo dirompente potenziale espugnando con una prova perentoria il campo di Sestri Levante con il netto punteggio di 76 a 49. Era dal match d’esordio ad Oleggio che non si rivedeva la vera Aurora. Bravo coach Davide Villa, che ha ridato motivazioni e convinzione ai propri giocatori, anche se ora, usciti dal tunnel, servirà trovare continuità di gioco e risultati.

A Sestri grande prova della guardia Marco Rossetti e del nuovo innesto Matteo Motta, alla terza partita in doppia cifra su tre disputate. Il migliore, però, è stato il rientrante Mirko Meregalli, giocatore insostituibile. Ottima la regia di capitan Matteo Marinò.
Lamberto Motta

Centro Basket Sestri Levante-Rimadesio 49-76
Rimadesio: Paolo Rossetti 7, Meregalli 10, Marinò 8, Marco Rossetti 16, Colombo 6, Bernardi 4, Flego 6, Motta 14, Bruno 5, Villa ne. Allenatore Davide Villa
Parziali: 17-19 al 10′, 26-39 al 20′, 34-57 al 30′