Amministratori di condominio:Greca presidente per la Brianza

Amministratori di condominio:Greca presidente per la Brianza

Seregno – E’ Renato Greca, 51 anni, nato ad Enna il 16 dicembre 1957, il nuovo presidente dell’Anaci (Associazione nazionale amministratori condomini italiani) della provincia di Monza e Brianza. Greca, è stato eletto a maggioranza, mercoledì 1 aprile nelle sede di Monza. Greca dal 1990 esercita la professione di amministratore di condomini a Seregno.
Il direttivo che resterà in carica fino al 2012 è così composto: presidente Renato Greca; vice presidenti Gianfranco Monguzzi (Monza) e Giancarlo Motta (Verano); tesoriere e segretario Alberto de Giuli Botta (Monza); consiglieri Luciano Brambilla, Riccardo D’Atri, Andrea Monguzzi, Patrizia Montrasio tutti di Monza, Andrea Motta (Verano) e Debora Orlandi (Nova Milanese).
All’Anaci di Monza e Brianza hanno aderito 113 soci. "L’Anaci -ha precisato Greca- era già presente a Monza con 70 iscritti, ma operava solo e per la città della corona Ferrea, con l’imminente nascita della nuova provincia, l’associazione ha allargato i suoi confini e nuovi soci vi hanno aderito. In pratica si sono trasferiti da Milano a Monza. Sia per comodità sia per le problematiche più affini alla zona".
Paolo Volonterio