Agrate, bancomat fatto saltareBottino stimato di 50mila euro

Hanno fatto esplodere un bancomat e hanno rubato alcune decine di magliaia di euro, forse 50mila. E' successo in pieno centro. Intorno alle 4 di questa mattina, il bancomat della Banca Unicredit di via Cesare Battisti è stato fatto saltare in aria.
Agrate, bancomat fatto saltareBottino stimato di 50mila euro

Agrate Brianza – Hanno fatto esplodere un bancomat e hanno rubato alcune decine di magliaia di euro, forse 50mila. E’ successo in pieno centro. Intorno alle 4 di questa mattina, il bancomat della Banca Unicredit di via Cesare Battisti è stato fatto saltare in aria.

L’esplosione è stata tanto violenta da distruggere anche la parte interna della banca, dietro lo sportello automatico. I ladri hanno forzato le due porte dell’istituto di credito per recuperare i soldi sparsi all’interno.

Del caso si stanno occupando i carabinieri della compagnia di Vimercate e quelli della stazione di Agrate. I ladri, secondo una ricostruzione in quanto non ci sarebbero testimoni oculari, avrebbero saturato il bancomat con una bombola di gas e quindi innescato l’esplosione.