A4, incidente a Trezzo per BresciaCamion provoca 10 km di coda

Dieci chilometri di coda sulla A4 per un incidente che ha coinvolto un camion nel tratto tra Trezzo sull'Adda e Capriate in direzione Brescia. Il mezzo pesante occupava due delle quattro corsie della carreggiata e ancora intorno alle 20 il traffico era molto congestionato. Lunghe code sulla provinciale.
A4, incidente a Trezzo per BresciaCamion provoca 10 km di coda

Monza – Dieci chilometri di coda sulla A4 per un incidente che ha coinvolto un camion nel tratto tra Trezzo sull’Adda e Capriate in direzione Brescia. Il mezzo pesante ancora intorno alle 20 occupava due delle quattro corsie della carreggiata e il traffico era molto congestionato. Sul luogo dell’incidente Polizia Stradale, soccorsi sanitari e meccanici, oltre al personale della Direzione del Tronco di Milano, hanno lavorato per liberare la strada e i pendolari. Obiettivo raggiunto prima delle 21.

Ma l’incidente ha avuto pesanti ripercussioni anche sul traffico locale: lunghe code si sono formate sulla provinciale per Trezzo in direzione Bergamo, come testimonia la foto inviata da un lettore che percorre quella tratta quotidianamente.

Un altro incidente aveva causato pesanti code anche la scorsa settimana. Anche in quel caso aveva visto coinvolti due camion.