XRP: analista prevede una crescita del 2.000%

La criptovaluta di Ripple potrebbe aumentare di valore fino ad arrivare a 20 dollari.

Il noto analista di criptovalute Javon Marks ha evidenziato che XRP potrebbe godere di un breakout rialzista e crescere del 2.000%. Questa previsione speculativa a lungo termine verrà influenzata dalla causa in corso Ripple vs SEC e dagli sviluppi futuri della rete.

Negli ultimi anni, il valore di XRP è rimasto sotto pressione, principalmente per la causa Ripple vs. SEC che continua a minacciare Ripple.

Un breakout rialzista ridarebbe speranza alla community di Ripple che sta continuando a mostrare il suo supporto.

Javon Marks ha notato che il pattern RSI mostra un momentum sottostante per il valore di XRP. 

L’analista è abbastanza sicuro di un breakout rialzista nel prossimo futuro, in quanto il pattern RSI evidenziato suggerisce un indebolimento del momentum, mentre il valore si consolida all’interno del pattern del triangolo simmetrico.

In passato, l’emergere di questo pattern è stato preceduto da un aumento del valore della criptovaluta. Nel suo post su X, l’analista fornisce una previsione del valore di XRP tra i 15 e 20 dollari.

Secondo Javon Marks:

“un obiettivo conservativo per un breakout e un seguito logaritmico potrebbe significare un aumento fino ai 15 o i 20 dollari, il che potrebbe comportare una crescita del 2000% del valore di XRP.”

Al momento, XRP ha un valore di circa 0,52 dollari, raggiunto dopo un aumento del 2% registrato negli ultimi 7 giorni. Il market cap della criptovaluta ammonta a 29 miliardi di dollari. Se le previsioni di Marks dovessero avverarsi, XRP potrebbe tornare sul podio delle prime 3 criptovalute per market cap.

L’esito della causa Ripple vs. SEC potrebbe influenzare ulteriormente il valore di XRP. Dopo anni di piccole vittorie per Ripple, la causa si sta avvicinando a una conclusione, con una possibile una vittoria per Ripple.

In un recente sviluppo evidenziato da CNF, la causa ha raggiunto un momento cruciale. Il 20 maggio 2024, la SEC ha depositato una replica completa alla richiesta di Ripple di sigillare alcuni documenti finanziari.

Inoltre, gli sviluppi attorno all’XRP Ledger favoriranno la crescita il valore di XRP, garantendone il successo a lungo termine. Altre tecnologie innovative come la prossima stablecoin di Ripple e la sua piattaforma CBDC potrebbero aumentare l’adozione dell’ecosistema.

Nell’attesa di una crescita di XRP, i trader stanno puntando su alcuni progetti alternativi come WienerAI, in modo da differenziare gli investimenti con un token che potrebbe garantire guadagni a breve termine.  

VAI ALLA PRESALE DI WIENERAI

WienerAI

WienerAI è una meme coin che unisce la simpatia di questi token con un bot IA. L’obiettivo del progetto è sviluppare un’interfaccia IA per il trading, in modo da poter assistere i trader negli investimenti in criptovalute.

La mascotte del progetto è un bassotto tecnologico, capace di navigare nella blockchain e sugli exchange per guidare i trader nelle loro operazioni.

Il trading bot di WienerAI sarà utilizzabile facilmente anche dai neofiti, aiutandoli a muovere i primi passi nel settore delle criptovalute.

WienerAI potrà anche consigliare i DEX migliori per acquistare i token desiderati al valore più basso, competendo con i trading bot MEV per massimizzare i guadagni dagli investimenti. 

Il bot verrà lanciato dopo il listing di WAI sugli exchange. Il bot IA di WienerAI non prevede alcuna commissione per il suo utilizzo.  

La presale del progetto ha raccolto più di 2,7 milioni di dollari, con il token WAI venduto a 0,00071 dollari.

Comprando il WAI con ETH, USDT o carta di credito sul sito ufficiale sarà possibile fare staking e guadagnare ricompense passive in base all’APY (attualmente del 373%), con un tasso di 3938 Wiener per blocco Ethereum, distribuiti nell’arco di due anni.

VAI ALLA PRESALE DI WIENERAI

INFORMAZIONE PUBBLICITARIA A PAGAMENTO
Editoriale il Cittadino Srl e la testata Il Cittadino non si assumono alcuna responsabilità per il testo contenuto in questo publi-redazionale (che è realizzato dal cliente) e non intendono incentivare alcun tipo di investimento.