USD/INR: i compratori della rupia indiana hanno bisogno di conferme da 79,70

  • L’USD/INR rimane sotto pressione all’interno del trading range di due settimane fa e colpisce la linea di supporto temporanea di questi giorni.
  • La SMA a 100, la linea di tendenza al rialzo di un mese fa da supporto ai filtri al ribasso.
  • I tori dovrebbero attendere una chiusura giornaliera sotto 80,20 per ottenere il controllo.
  • L’indice di forza relativa, MCAD, indica che gli acquirenti mancano di forza.

USD/INR estende la perdita post-Federal Reserve perché l’orso ha colpito un supporto della linea di tendenza crescente di 5 settimane fa verso 79,80 nelle prime ore della sessione di trading indiana. La coppia rimane all’interno di un trading range di due settimane tra 80,20 e 79,70.

Considerando la recente debolezza dell’indice di forza relativa, un imminente incrocio ribassista sul MACD<USD/INR romperà probabilmente il supporto di 79,70.

In seguito, la linea di tendenza ascendente del 29 giugno sarà al centro dell’attenzione a 79,55.

Nel caso in cui i prezzi di USD/INR scendano al di sotto di 79,55, le probabilità di vedere la corsa a sud della quotazione vicino a 79,00 e poi il minimo del 29 giugno verso 78,80 saranno in primo piano.
Nel frattempo, le mosse di recupero potrebbero puntare ai margini di 80,00 prima di sfidare la gamma di resistenza sopra citata a 80,20.

Se gli acquirenti di USD/INR riusciranno a mantenere le redini oltre 80,20, la cifra tonda di 81,00 potrebbe balenare sulla loro strada.

INFORMAZIONE PUBBLICITARIA A PAGAMENTO
Editoriale il Cittadino Srl e la testata Il Cittadino non si assumono alcuna responsabilità per il testo contenuto in questo publi-redazionale (che è realizzato dal cliente) e non intendono incentivare alcun tipo di investimento.